Interventi di officina

Autozitra utilizza, nel rapporto con i clienti e fornitori, cinque regole fondamentali:

  • La Qualità
  • La Sostenibilità
  • L’Affidabilità
  • La Sicurezza
  • Il Servizio

Ognuna delle 5 regole ha un significato ed uno scopo ben preciso, il rispetto e l’applicazione di queste regole ci permette di offrire ogni giorno un’atteggiamento in linea con le aspettative dei nostri clienti.

La Qualità

Il nostro personale certificato garantisce in ogni occasione la massima competenza tecnica-qualitativa affinché ogni riparazione sia eseguita a regola d’arte. La nostra azienda attua un processo di formazione continuo, in modo che le competenze di ogni collaboratore siano sempre al passo con i tempi e le tecnologie.

La Sostenibilità

Lo smaltimento dei rifiuti di ogni lavorazione viene effettuato osservando in modo scrupoloso le leggi vigenti, nel massimo rispetto dell’ambiente. Ogni nuovo progetto ed ogni nuova strategia viene innanzitutto valutata in ottica sostenibile.

La Sicurezza

Ogni riparazione effettuata dal nostro personale ha un obiettivo inderogabile: la sicurezza dei nostri clienti, con procedure e controlli passo passo per ogni lavorazione. In ogni caso, nessuna riparazione sarà eseguita se non precedentemente autorizzata.

L’Affidabilità

Assicuriamo massima professionalità e trasparenza, due elementi che ci permettono di costruire e mantenere un rapporto di fiducia con i nostri clienti e fornitori. Mettiamo innanzitutto il desiderio della migliore esecuzione professionale nella realizzazione dei nostri lavori.

Il servizio

A 360 gradi. Mobilità, economia, dilazione pagamenti, etc..

Non vendiamo riparazioni, vi diamo un servizio garantito, presente, di qualità.

Ognuna delle 5 regole è una parte fondamentale nella realizzazione del nostro obiettivo.

La nostra concessionaria e service Skoda ha come obiettivo quello di offrire un servizio a 360°, di qualità, trasparente, sostenibile, che garantisca la vostra mobilità, che punti sempre alla sicurezza e che possa rispecchiare le aspettative dei nostri clienti tout court.


Presso il Service AutoZitrA è possibile usufruire del servizio RICEZIONE H24

  • Inserisci a qualunque ora le chiavi della tua auto all’interno della safety box, accessibile dall’esterno;
  • parcheggia comodamente l’auto nei parcheggi pubblici ( strisce bianche ) in prossimità del nostro ingresso;
  • ad apertura prenderemo in carico il Tuo veicolo ed effettueremo assieme un breefing tramite video chiamata così da concordare il piano lavori.
ll Check IN / Check OUT H24

Ti permette di gestire al meglio i tuoi impegni quotidiani senza stress di orario;
il pagamento è fattibile con virtual POS o altro metodo a distanza.
La modalità “senza contatto” favorisce la riduzione del contagio da sars-cov-2 !

Il servizio è particolarmente apprezzato da turnisti,
taxi che svolgono il servizio notturno, persone che abitano o lavorano a distanze impegnative dal nostro service
.


AutoZitrA un mondo di servizi al tuo servizio.